Advisor Pro, al fianco dei professionisti per affrontare la crisi da sovrindebitamento.

Il partner specializzato a cui affiancarsi per affrontare con tempestività ed efficacia i casi più complessi dei tuoi clienti.

Liberati dalle complessità delle procedure ex Legge n. 3/2012, affidati ad advisor specializzati.


La sezione Pro di Advisor Debitori si rivolge specificamente ai professionisti (avvocati, commercialisti, notai, consulenti del lavoro) e alle associazioni rappresentative degli interessi dei consumatori e delle aziende sovraindebitate offrendo un servizio di consulenza, supporto e tutoraggio, per affrontare con sicurezza, competenza ed efficacia ogni situazione di crisi, individuando la soluzione più adatta al caso concreto.

Grazie al supporto di Advisor Pro potrai beneficiare dell'esperienza maturata sul campo dai nostri advisor specializzati, che hanno curato su tutto il territorio nazionale procedure ex L. n. 3/2012 e che hanno contribuito a formare migliaia di professionisti nel campo della gestione della crisi.

Advisor Pro predisporrà la proposta di piano del consumatore / accordo di ristrutturazione / liquidazione / esdebitazione per il tuo cliente seguendo gli indirizzi operativi indicati, nel rispetto delle specifiche esigenze economico-finanziarie.

Il compenso di Advisor Pro non graverà sul corrispettivo dovuto al professionista, e potrà essere posto in prededuzione al piano.

Incarica Advisor Pro.

Compila il Modulo di incarico indicando i dati essenziali, allega quanto richiesto e trasmettilo per e.mail a protocollo@advisordebitori.it.

Sarai immediatamente contattato da un Advisor specializzato che ti affiancherà per tutta la procedura.

Scegli come contattarci. Un operatore specializzato è sempre a tua disposizione.

Inviaci una e.mail

Scrivi a info@advisorpro.it.

Contattaci telefonicamente

02.4507.4552 | 055.398.0045 | 06.9933.6202.