Contenimento dei costi e trasparenza del servizio.
Le tue esigenze prima di tutto.

Fin dall'avvio della procedura avrai piena conoscenza del costo complessivo per mezzo di un preventivo scritto.

Nessuna sorpresa. Con Advisor Debitori i costi sono chiari e predeterminati.

Puoi richiedere l'intervento di Advisor Debitori semplicemente compilando il modulo di conferimento incarico e versando le spese fisse di avvio.

Advisor Debitori ti trasmetterà un preventivo scritto e dettagliato predisposto in base alle indicazioni economico-finanziarie che avrai fornito.
Per avviare la procedura dovrai versare solo un acconto pagabile in due rate da € 490, una alla sottoscrizione del preventivo e l'altra nei successivi trenta giorni.

Gli esperti di Advisor Debitori potranno così procedere a esaminare approfonditamente la tua situazione economico-finanziaria apprestando lo strumento, tra quelli previsti dalla Legge n. 3/2012, più adatto alla risoluzione definitiva del tuo caso, e formuleranno una proposta di Piano del consumatore/Accordo di ristrutturazione/Liquidazione del patrimonio adatta a condurti alla completa esdebitazione

Del restante compenso non dovrai preoccuparti perchè non graverà sulle tue finanze attualmente disponibili. Infatti, verrà posto in prededuzione, cioè sarà rateizzato unitamente al tuo monte debitorio, senza accrescere la somma che metterai a disposizione per farvi fronte.

Advisor Debitori ti affiancherà anche nei rapporti con l'Organismo di composizione della crisi da sovrainebitamento (OCC) che sceglieremo per affrontare il tuo caso, e ti potrà rappresentare nei rapporti con i creditori, i terzi e il Tribunale competente a omologare la proposta di esdebitazione.

Ritrova la tua serenità.
Incarica Advisor Debitori.

Compila l' Istanza di avvio indicando i dati essenziali, allega quanto richiesto e trasmettila per e.mail a protocollo@advisordebitori.it.

Sarai immediatamente contattato dal tuo Advisor specializzato che ti seguirà per tutta la procedura, sino all'esdebitazione.

Scegli come contattarci. Un operatore specializzato è sempre a tua disposizione. 

Chiedi informazioni e scopri come uscire dalla crisi. Un operatore specializzato è sempre a tua disposizione.

Per parlare con un operatore specializzato chiama 02.4507.4552 / 055.398.0045 / 06.9933.6202 o scrivi a info@advisordebitori.it.

Desideri avere altre informazioni? Hai bisogno di supporto per avviare la procedura? Lascia il tuo numero e sarai richiamato.