Puoi richiedere l'intervento di Advisor Debitori semplicemente compilando il modulo di conferimento incarico e versando le spese fisse di avvio.
Advisor Debitori ti trasmetterà un preventivo scritto e dettagliato predisposto in base alle indicazioni economico-finanziarie che avrai fornito.
Per avviare la procedura dovrai versare solo un acconto pagabile in due rate da € 490, una alla sottoscrizione del preventivo e l'altra nei successivi trenta giorni.
Gli esperti di Advisor Debitori potranno così procedere a esaminare approfonditamente la tua situazione economico-finanziaria apprestando lo strumento, tra quelli previsti dalla Legge, più adatto alla risoluzione definitiva del tuo caso, e formuleranno una proposta di Piano del consumatore/Accordo di ristrutturazione/Liquidazione del patrimonio adatta a condurti alla completa esdebitazione.
Del restante compenso non dovrai preoccuparti perchè non graverà sulle tue finanze attualmente disponibili. Infatti, verrà posto in prededuzione, cioè sarà rateizzato unitamente al tuo monte debitorio, senza accrescere la somma che metterai a disposizione per farvi fronte.
Advisor Debitori ti affiancherà anche nei rapporti con l'Organismo di composizione della crisi da sovraindebitamento (OCC) che sceglieremo per affrontare il tuo caso, e ti potrà rappresentare nei rapporti con i creditori, i terzi e il Tribunale competente a approvare la proposta di esdebitazione.
Chiedi informazioni e scopri come uscire dalla crisi.
Scrivi a info@advisordebitori.it.
Advisor Debitori e Advisor Pro sono servizi erogati da ISV Group | PI/CF 02962010803
Advisor Debitori | Advisor Pro | ISV Group © 2017-2022. Tutti i diritti sono riservati